COLORIMETRIA E SISTEMI TINTOMETRICI

Punto di forza del Gruppo Bicolor è la Divisione Colorimetria dove vengono continuamente Sviluppate nuove Tinte per soddisfare le differenti esigenze nei vari mercati e settori (metallo, legno, supporti speciali), e controllate quotidianamente tutte le diverse produzioni.

 

Con KCOLOR forniamo un moderno Sistema Tintometrico, KAPPATINTO, ideale sia per il piccolo punto vendita (erogazione manuale) che per la grande distribuzione (erogazione elettronica), con cui è possibile realizzare migliaia di tinte, per ogni prodotto di nostra produzione.

 

Tutte le paste coloranti, sia a base solvente che a base acqua, sono di nostra produzione da sempre. I converter sono predosati, per un utilizzo semplice e veloce. KAPPATINTO è gestito da un software di nostra realizzazione, che con soli 3 click del mouse permette di formulare la tinta desiderata.

 

Al tintometro si può collegare lo spettrofotometro, per la lettura delle tinte a campione. Gli aggiornamenti sono garantiti immediatamente dalla nostra Area Tecnica, come l’assistenza per l’installazione e l’utilizzo e la formulazione di tinte speciali.

 



BICOLOR SRL
via Villanova 41/A - 35010 - Trebaseleghe (PD) - ITALY
TEL. (+39) 049.9388728     FAX (+39) 049.9387942
Email: info@bicolor.it
P.IVA IT 03317150260